A due giorni dalla finale di Europa League contro il Siviglia a Colonia è Christian Eriksen a caricare l'Inter e l'ambiente nerazzurro che cercano il successo europeo a dieci anni di distanza dal triplete.

"Abbiamo vinto diverse partite, ora siamo in finale e vogliamo vincere ancora - ha detto il danese durante l'ultima puntata di Inter Podcast dal ritiro di Dusseldorf - È stato bello giocare la finale di Champions League l'anno scorso con il Tottenham, ma non è stato bello perderla e l'obiettivo è far sì che la situazione sia diversa quest'anno".

L'ex Spurs ha raccontato anche del particolare clima che sta circondando la squadra in questo periodo di pandemia: "E' diverso dal solito, tutto quello che si fa è dormire, mangiare, allenarsi e tornare in camera. È diverso giocare con i tifosi, ora ci mancano, allo stadio si sente l'atmosfera che creano. Essere in finale così è diverso, ma ci giochiamo comunque un trofeo".

Insieme a lui ha parlato anche l'esterno Victor Moses: "Per noi la cosa più importante è giocare a calcio, siamo concentrati, siamo qui per vincere partite e adesso siamo in finale. Conte vuole che diamo il 110% in ogni singola gara. Vogliamo giocare e vincere per lui e goderci il nostro calcio”.  

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Lione-Bayern Monaco Champions League, streaming gratis e diretta tv in chiaro

💬 Commenti