Antonella Fiordelisi, i dubbi sui successi sportivi. Aldo Montano: "Ha fatto scherma a buoni livelli, ma da lì a ricoprire un ruolo in Nazionale..."
L'ex concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi è stata messa in dubbio in merito al suo passato nella scherma. Ecco le parole di Montano e del padre
Secondo quanto scrive il portale MowMag ci sarebbero delle incongruenze tra quanto raccontato dall'ex vippona e quanto sarebbe accaduto davvero nella carriera sportiva di Antonella Fiordelisi.
In merito al suo passato da schermitrice Fiordelisi nel suo video di presentazione aveva dichiarato di essere "Bronzo Nazionale Giovani di Spade e in più ho partecipato anche a diverse Coppe del Mondo ed Europei", ma secondo quanto riporta il portale Antonella avrebbe raggiunto come posizione più alta un undicesimo posto e sarebbe stata con la giovanile azzurra in Belgio solo una volta. A queste indiscrezioni si legherebbe a stretto giro quanto affermato da Aldo Montano in un'intervista. Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, l’ex gieffino e campione olimpico ha dichiarato:
"Come se la cava? Lei ha fatto scherma a buoni livelli ma da lì a ricoprire un ruolo in Nazionale ce ne vuole ancora un po’. Tanto di cappello alle nostre schermitrici campionesse: Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Rossella Fiammingo, Mara Navarria, quelle sono le campionesse. Antonella ha fatto qualche gara a livello internazionale però da lì a ricoprire un ruolo ancora no…".
In seguito a queste polemiche il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, avrebbe condiviso una storia su Instagram nella quale si vede la figlia sul podio insieme ad altre tre ragazze scrivendo:
"Ora mettono in dubbio anche il suo bronzo Nazionale!".
I fan di Antonella però non hanno mai messo in discussione la carriera sportiva e il talento dell’ex gieffina, anzi, quotidianamente, anche dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip continuano ad inondarla di affetto e supporto. Antonella intanto dopo aver vissuto sei lunghi mesi nella Casa di Cinecittà è tornata al suo lavoro e a viversi la pura e forte storia d’amore col suo Edoardo Donnamaria.