Cruciani sull’Inter: “Sostengo Inzaghi, 11 sconfitte? Lui quei gol li segnava”. Sulla Lazio, invece…
Le parole di Giuseppe Cruciani sull’Inter di Simone Inzaghi e sulla Lazio di Sarri
Giuseppe Cruciani, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, ha parlato del lavoro svolto da Simone Inzaghi alla guida dell’Inter in viste dell’importante match in programma mercoledì sera per un passaggio nella semifinale di Champions League. Importanti anche le sue dichiarazioni sulla Lazio di Sarri
Le parole di Cruciani sull’Inter
"Le probabilità sono 55% Milan e 45% Napoli per domani sera. Invece l'Inter ha l'80% di possibilità di passare con il Benfica. Sono un grande difensore di quello che Inzaghi ha fatto con l'Inter. Se l'Inter andasse in finale di Champions, non confermarlo sarebbe una follia. 11 sconfitte, ma non è che Simone sta sulla linea di porta e tira alto. Anzi, quei gol lui li segnava".
Le parole di Cruciani sulla Lazio
”La Lazio ha un vantaggio cospicuo, quindi è probabile la qualificazione, ma non sicura. La squadra di Sarri ha due scontri diretti a San Siro contro Milan e Inter. L'infortunio di Immobile non ci voleva, era importante il suo recupero in questo momento. Le squadre che hanno preso meno gol in campionato sono le prime quattro in classifica, al netto della penalizzazione della Juventus. Non è un caso che Inter e Milan abbiano subito 10-15 gol in più di queste squadre".