Così come nella passata stagione, il Milan continua imperterrito a viaggiare nelle zone alte della classifica. Frutto di una mentalità vincente inculcata da Ibrahimovic prima e Stefano Pioli poi, a cui va dato il merito di aver risollevato il Diavolo.

Mentalità vincente che di fatto ha permesso al Milan di vincere lo scudetto e andare oltre i propri limiti, così come sta accadendo in questo inizio di campionato, dove i tanti infortuni hanno inciso e non poco sulle scelte del tecnico rossonero e sul turnover da attuare in vista delle tante partite ravvicinate. 
 

C’è chi però pensa che gli infortuni non rappresentino un alibi e che il Milan più di così non potrà fare. È il noto giornalista Mediaset Sandro Sabatini, il quale ha parlato così della squadra rossonera:

”In generale ho l’impressione che sia un Milan a corto di giocatori. L’anno scorso hanno dato il 101% per vincere lo scudetto. A giudicare dalle prestazioni di quest’anno vedo tanti giovani, tanto cuore tanto tutto ma la squadra sta già facendo il massimo. Non credo si ripeterà“.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Criscitiello sulla Juventus: "Uno scempio in Champions League e in Serie A. Per salvare la stagione ci sarebbe un solo modo...". Sul Torino...

💬 Commenti