Ravezzani al veleno su due top club Serie A: “Debiti mostruosi, l’altro non fa beneficenza”
Le parole del giornalista sportivo rilasciate via X quest’oggi
La situazione finanziaria di Inter e Milan è spesso oggetto di discussione in Italia. Le filosofie di gestione finanziaria tra i due club, sono diametralmente opposte. Se i nerazzurri hanno diverse grane a livello debitorio da risolvere, il Milan di Cardinale naviga in acque decisamente più tranquille rispetto all’Inter di Zhang. A riguardo di queste sue società, si è espresso il noto giornalista sportivo Fabio Ravezzani.
Le parole di Ravezzani sulle due società milanesi
Fabio Ravezzani ha espresso le seguenti parole via X su Inter e Milan. Parole al veleno da parte del giornalista sportivo:
“Non stimo chi dissimula per non raccontare la verità su Milan e Inter. Il Fondo Redbird non fa beneficenza, né investimenti per passione. Vuole guadagnare presto. Quindi stipendi bassi e mercato indispensabile. Zhang ha accumulato un debito mostruoso e dovrà vendere. Tutto qui”
Ciò che ha detto Ravezzani recentemente sull’Inter a QSVS
Recentemente Ravezzani ha rilasciato le seguenti parole sulla difficile situazione finanziaria dell’Inter di Zhang. Secondo il giornalista, la società potrebbe essere venduta. Parole rilasciate durante una live di QSVS via Twitch, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Inter? In qualche modo la loro strategia è una strategia suicida dal punto di vista economico, perché è una società che continua a fare passivi di bilancio e che non riesce a ripianare. La società non ha più i soldi, chiede prestiti. Quanto può andare avanti non si sa. Io so, dato che ho avuto prove tangibili, che c’è un dossier Inter che gira e che dice che sta per essere venduta. Quando sarà venduta, chi arriva se sarà un fondo come quello del Milan, farà lo stesso ragionamento che fa Red Bird con il Milan. Cioè che in tempi brevi, dovranno abbassare, azzerare e andare a bilancio quasi nullo. Ciò vuol dire: vendere qualche giocatore”