Sky Sport o Rai Sport? Dove vedere Palermo-Cavese, streaming gratis e diretta tv Serie C
Ecco come seguire in tv e streaming il match della 37.a giornata di campionato tra Palermo-Cavese
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse) si disputerà il match Palermo-Cavese, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rosanero di mister Giacomo Filippi al nono posto con 47 punti e già qualificati aritmeticamente ai playoff, mentre i campani di Vincenzo Maiuri sono fanalino di cosa con solo 19 punti (una gara da recuperare) e molto vicini alla retrocessione in Serie D.
Sono cinque i precedenti in terra siciliana con quest'ultimi imbattuti grazie a due vittorie e tre pareggi ed anche nella gara d'andata giocata a Cava Dei Tirreni lo scorso 9 gennaio si è registrato il successo palermitano per 1-0 con rete decisiva realizzata da Rauti al 92'. L'arbitro della gara sarà Michele Delrio della sezione A.I.A di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Bonomo di Milano e Giovanni Dell’Orco di Policoro (Matera); quarto uomo ufficiale Marco Monaldi di Macerata.
Palermo-Cavese, probabili formazioni
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Kanoute, De Rose, Luperini, Valente; Santana, Rauti, Floriano.
CAVESE (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Bubas, Gatto, Senesi.
Dove vedere Palermo-Cavese in tv e streaming
Il match Palermo-Cavese (calcio d’inizio, ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito, ma non sarà trasmessa su Sky.
Palermo-Cavese, highlights match d'andata