Fellaini annuncia il suo ritiro dal calcio, Mourinho lo ringrazia: "Sarai sempre uno dei miei"
Marouane Fellaini ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, Mourinho lo ha ringraziato sui social
All'età di 36 anni Marouane Fellaini si ritira dal calcio. Il centrocampista che ha fatto la storia in Premier League e con il suo Belgio ha annunciato il suo addio al calcio sui social. Ad elogiare la sua carriera è stato Josè Mourinho che lo ha allenato ai tempi del Manchester United e lo ha ringraziato sui social.
Fellaini si ritira, l'annuncio ufficiale sui social
Queste le parole di Fellaini che ha annunciato il suo ritiro:
“Scrivo questo post per annunciare che, dopo 18 anni di carriera, mi ritiro dal calcio professionistico.Tutto è iniziato molto prima. Ricordo, come se fosse ieri la mia prima partita da bambino, gli allenamenti interminabili con mio padre, la mia prima convocazione con lo Standard Liegi e la mia prima convocazione con la Nazionale belga. Il tempo vola! Che viaggio incredibile è stato! Sono così grato per aver avuto la possibilità di praticare lo sport che amo ai massimi livelli. Sono orgoglioso di aver rappresentato lo Standard in Belgio, l’Everton e il Manchester United nel Regno Unito e lo Shandong Taishan in Cina. È stato un onore prendere parte alle Olimpiadi del 2008, agli Europei del 2016 e ai Mondiali del 2014 e 2018 con la Nazionale belga. Tutto questo sarebbe stato impossibile senza la mia famiglia, i compagni di squadra, gli allenatori e tutti coloro che hanno fatto parte del mio viaggio. Il vostro amore, la vostra guida, il vostro sostegno e la vostra amicizia sono stati inestimabili. Grazie!"
Mourinho elogia Fellaini dopo il suo ritiro
Josè Mourinho si è espresso sui social per ringraziare Fellaini dopo l'annuncio del suo ritiro:
"Non dimentico chi mi ha dato tutto, sei stato e sarai sempre uno dei miei. Congratulazioni per la tua carriera, e fai riposare quelle caviglie che hanno sofferto molto."
LEGGI ANCHE: De Laurentiis: "Mourinho? Non c'entra nulla con il Napoli. Su Osimhen si sapeva che..."