Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Walter Zenga è stato chiamato a dire la sua su come i nerazzurri potranno affrontare la finale di Champions League. Ecco le sue parole:

Le dichiarazioni di Zenga

”Intanto l'Inter avrà ora qualche giorno di stacco per preparare Torino e finale di CL.
Gosens ha detto che ha passato tanto tempo ad Appiano. Quando prendi l'abitudine a stare tanto insieme e a mantenere la concentrazione su lunghi periodi, poi devi essere bravo a riprenderla quella condizione, ma l'obiettivo diventa tenere la concentrazione a livello maniacale. L’ex portiere dell’Inter ha poi aggiunto: “La chiave del City è la posizione di Stones, perché quando costruiscono salta in mezzo al campo e si mette vicino a Rodri. Il City porta tanti giocatori nella metà campo avversaria. Un flash della gara con il Real si pensi a Benzema addirittura dieci metri dietro l'area di rigore e non ripartono mai. Due considerazioni veloci: tatticamente meglio giocare con Dzeko che lega di più e tiene Lautaro alto. Per la profondità, visto che arrivano in tanti, è meglio Lukaku e tenere Lautaro e lui alti per costringerli all'uno contro uno”.

Nella stessa trasmissione, l’ex calciatore ha poi annunciato che partirà per l’Indonesia dove diverrà il direttore tecnico di una squadra, il Persita, per i prossimi due anni. Stando a quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, con questa sua nuova avventura, c’entrerebbe l’ex presidente dell’Inter Thohir che avrebbe messo in contatto le parti. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pavan sbotta: "La Juventus è stata penalizzata di dodici punti, compresi quelli con la Salernitana. Campionato inenarrabile"

💬 Commenti