Dove vedere Siviglia-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Tutto pronto per Siviglia-Inter, la finale di Europa League che vedrà i nerazzurri giocarsi la possibilità di vincere un trofeo europeo che manca da 10 anni. Ecco le informazioni su dove vedere Siviglia-Inter in streaming gratis e diretta tv.
L'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Siviglia allenato da Julen Lopetegui, in una finale di Europa League che si preannuncia spettacolare e con un forte carico emotivo. In Siviglia-Inter si vedranno da una parte, gli spagnoli con una squadra cinica e solida ma che sa giocare molto bene con la palla tra i piedi e con alcune ottime individualità (Suso e Banega su tutti) che possono far male; dall'altra parte, i nerazzurri che, nelle ultime settimane, sembrano aver trovato il giusto equilibrio tra i reparti e puntano a coronare questa stagione positiva con un trofeo.
Orario e luogo Siviglia-Inter
Lo spettacolo di Siviglia-Inter andrà in scena Venerdì 21 agosto 2020 allo Stadion Köln di Colonia. Il match a causa delle restrinzioni per l'emergenza COVID-19, si giocherà a porte chiuse con il calcio d’inizio in programma alle ore 21.00.
Cosa accade in caso di parità nei 90 minuti?
Nel caso in cui il match Siviglia-Inter dovesse finire in parita al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con due tempi supplementari dalla durata di 15’. In caso di ulteriore parità dopo i 120’ totali, la finale di Europa League, Siviglia-Inter, si deciderà ai calci di rigore.
Dove vedere SIVIGLIA-INTER in diretta tv
La finale di Europa League, Siviglia-Inter, verrà trasmessa dall'emittente satellitare Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), con ampio spazio dedicato al pre e post partita. Inoltre la partita verrà trasmessa in chiaro su TV8, con la telecronaca affidata a Massimo Marianella e il commento tecnico a Luca Marchegiani.
Siviglia-Inter in diretta streaming gratis
La sfida tra il Siviglia e l'Inter si potrà gustarla in diretta streaming sulla Piattaforma SKY GO sui vari dispositivi mobili (Notebook, Ipad, tablet, Playstation, tv smart e smartphone) per gli abbonati a Sky. Siviglia-Inter inoltre verrà trasmessa in diretta su NOW TV e la si può guardare registrandosi e acquistando uno dei tanti pacchetti disponibili.
Un'alternativa per vedere Siviglia-Inter in streaming gratutito è rappresentata dalla possibilità di guardarla sulla diretta streaming di TV8 sul suo sito ufficiale.