Siviglia-Inter streaming gratis diretta tv in chiaro

 

L'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Siviglia allenato da Julen Lopetegui, in una finale di Europa League che si preannuncia spettacolare e con un forte carico emotivo. In Siviglia-Inter si vedranno da una parte, gli spagnoli con una squadra cinica e solida ma che sa giocare molto bene con la palla tra i piedi e con alcune ottime individualità (Suso e Banega su tutti) che possono far male; dall'altra parte, i nerazzurri che, nelle ultime settimane, sembrano aver trovato il giusto equilibrio tra i reparti e puntano a coronare questa stagione positiva con un trofeo. 

Orario e luogo Siviglia-Inter

Lo spettacolo di Siviglia-Inter andrà in scena Venerdì 21 agosto 2020 allo Stadion Köln di Colonia. Il match a causa delle restrinzioni per l'emergenza COVID-19, si giocherà a porte chiuse con il calcio d’inizio in programma alle ore 21.00.

 

Cosa accade in caso di parità nei 90 minuti?

Nel caso in cui il match Siviglia-Inter dovesse finire in parita al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con due tempi supplementari dalla durata di 15’. In caso di ulteriore parità dopo i 120’ totali, la finale di Europa League, Siviglia-Inter, si deciderà ai calci di rigore.

 

Dove vedere SIVIGLIA-INTER in diretta tv

La finale di Europa League, Siviglia-Inter, verrà trasmessa dall'emittente satellitare Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), con ampio spazio dedicato al pre e post partita. Inoltre la partita verrà trasmessa in chiaro su TV8, con la telecronaca affidata a Massimo Marianella e il commento tecnico a Luca Marchegiani. 

 

Siviglia-Inter in diretta streaming gratis

La sfida tra il Siviglia e l'Inter si potrà gustarla in diretta streaming sulla Piattaforma SKY GO sui vari dispositivi mobili (Notebook, Ipad, tablet, Playstation, tv smart e smartphone) per gli abbonati a Sky. Siviglia-Inter inoltre verrà trasmessa in diretta su NOW TV e la si può guardare registrandosi e acquistando uno dei tanti pacchetti disponibili.

Un'alternativa per vedere Siviglia-Inter in streaming gratutito è rappresentata dalla possibilità di guardarla sulla diretta streaming di TV8 sul suo sito ufficiale.

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Spezia, storica prima volta in Serie A. Italiano: "Le difficoltà, poi la crescita, ora la gioia. Io sono l'uomo playoff"

💬 Commenti