Dove vedere Lecce-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Serie B
Big match a 'Via del Mare' tra salentini e ciociari. Ecco come seguire il match
Dove vedere Lecce-Frosinone, sfida d'alta quota a 'Via del Mare'. Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio 'Via del Mare' il Lecce di Eugenio Corini ospiterà il Frosinone di Alessandro Nesta, il match é valido per l' 11.a giornata del campionato di Serie B.
I salentini sono terzi in classifica con 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta) e sono reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Venezia. Anche i ciociari sono terzi con 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Brescia (1-2) e Chievo (3-2).
Lecce-Frosinone sarà diretta dal signor Davide Ghersini di Genova, coaudiuvato dai signori Rocca e Miele, mentre il quarto uomo sarà il signor Paterna.
Le probabili formazioni di Lecce-Frosinone
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Zuta; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All: Corini.
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden; Ciano, Novakovich. All: Nesta.
Dove vedere Lecce-Frosinone, diretta TV e streaming
Dove vedere Lecce-Frosinone in TV e streaming. Il match Lecce-Frosinone, valido per l' 11.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.