Non può essere raggiante Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dopo la sconfitta di oggi in casa contro la Lazio di Simone Inzaghi. La sua squadra ha perso per 3-1 al Gewiss Stadium e nel post-gara, Gasp ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa:

 

"Abbiamo preso dei gol balordi, sono partite in cui gli episodi vanno in direzione opposta, ma comunqe oggi l'Atalanta mi è piaciuta"

GARA NON DELUDENTE - "Il gol in avvio ha dato modo alla Lazio di giocare nel modo più adatto a loro. Non sono deluso dalla gara di oggi, siamo in condizione e siamo riusciti anche a riaprire la partita. Mercoledì siamo riusciti a segnare in 10 sbagliando anche un rigore. Oggi abbiamo creato molto, anche nella ripresa ci credevamo sul 2-1 perché avevamo più energia. Abbiamo dovuto modificare il nostro modo di giocare senza Hateboer e Gosens. Non era facile gestire Lazzari. Nervosismo? Non da parte nostra. Loro venivano da tante partite perse contro di noi e molto spesso, anzi quasi semrpre finiscono dietro di noi in classifica. E c'è pure una finale di Coppa Italia rimasta un po' in sospeso per tutti e quindi è nata questa rivalità. Oggi è andata bene a loro, ma noi siamo fiduciosi di poter competere con tutti in campionato".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Giuntoli: "Dopo domenica eravamo particolarmente insoddisfatti, ma la serenità non è mai mancata"

💬 Commenti