Dove vedere il Gran Premio Teruel di MotoGP, streaming gratis e diretta tv in chiaro
Tutte le informazioni sul GP di Teruel, 11° gran premio del Mondiale di MotoGP 2020
Il campionato Mondiale 2020 di MotoGP resta in Spagna. Dopo il GP di Aragon, i piloti della classe regina del Motomondiale nel prossimo week end saranno impegnati nel GP di Teruel, undicesimo round iridato, secondo appuntamento consecutivo sul circuito del Motorland di Aragon. A distanza di una settimana si andrà dunque nuovamente in scena sul tracciato lungo poco più di 5,3 km con 17 curve (10 a sinistra, 7 a destra) e due lunghi rettilinei dove le MotoGP potranno sprigionare tutta la potenza dei cavalli dei loro motori. Tracciato che domenica scorsa ha visto trionfare il pilota della Suzuki Alex Rins che ha preceduto Alex Marquez e il compagno di squadra Joan Mir salito in vetta alla classifica piloti del Mondiale. Ancora assenti Marc Marquez, alle prese con l'infortunio al braccio, e Valentino Rossi costretto a casa a Tavullia in quanto risultato positivo al Covid-19.
GP Teruel ad Aragon: dove vederlo in diretta TV e streaming
Tutti i week end di gara del Mondiale 2020 della MotoGP in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda il GP di Teruel prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder satellitare), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming sull'app SkyGo e per gli abbonati su NowTv. Sempre in streaming sarà possibile seguire il week end del gran premio che si terrà al Motorland di Aragon anche su DAZN. Qualifiche e gara saranno inoltre visibili in differita anche in chiaro su TV8. Ecco il palinsesto completo:
Prove Libere
FP1 (venerdì 23 ottobre ore 10:50): diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN
FP2 (venerdì 23 ottobre ore 14:25): diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN
FP3 (sabato 24 ottobre ore 10:50): diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN
FP4 (sabato 24 ottobre ore 14:10): diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN
Qualifiche
Q1 (sabato 24 ottobre ore 14:50): diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN; differita in chiaro su TV8
Q2 (sabato 24 ottobre ore 15:15): diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN; differita in chiaro su TV8
Gara
Gran Premio (domenica 25 ottobre ore 13:00) diretta su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e DAZN; differita in chiaro su TV8