Salvini sulla prestazione del Milan: "I tifosi non meritano questa pena"
Il commento di Matteo Salvini, tifoso rossonero, al termine della sconfitta del Milan contro l'Atalanta al Gewiss Stadium
Nell'impegno di ieri sera contro l'Atalanta, il Milan di Pioli non è riuscito a portare a casa nemmeno un punto di fronte a Gasperini e i suoi, grazie a un colpo di genio di Luis Muriel a tempo praticamente scaduto: un colpo di tacco sul quale nulla ha potuto Mike Maignan, forse l'unico davvero esente da colpe in questo periodo complicato per i rossoneri che adesso vedono Juventus e Inter scappare in solitaria e la Roma avvicinarsi pericolosamente.
Salvini non ci sta
In uno dei post pubblicati dalla società su twitter, Matteo Salvini - attuale vicepresidente del Consiglio dei Ministri - ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per una prestazione che, a suo dire, non è stata all'altezza: “Vergognosi. Ogni partita è peggiore della precedente, il popolo rossonero non merita questa pena”. Non è la prima volta che Salvini esprime pubblicamente la propria opinione sul Milan e sui suoi risultati - si ricordi lo sfogo contro Gattuso quando l'ex centrocampista era sulla panchina rossonera o il commento sulle prestazioni di Suso - e adesso, una volta di più, si pone come il portavoce del malumore dei tifosi.
Juve e Inter scappano, ma occhio alla Roma
Con questo stop su un campo comunque difficile come quello dell'Atalanta, il Milan, anche alla luce delle vittorie di Juventus e Inter contro Napoli e Udinese, vede il primo posto allontanarsi sempre di più: adesso sono 9 le lunghezze dai cugini nerazzurri, 7 quelle dai bianconeri. A preoccupare, però, è anche la Roma di Mourinho, attualmente quarta e a 5 punti dai rossoneri, che con una vittoria nel big match di stasera contro la Fiorentina di Italiano dimezzerebbe lo scarto e si farebbe pericolosamente sotto, a soli 2 punti, il che costringerebbe Pioli a non commettere più alcun passo falso negli impegni con Monza, Salernitana e Sassuolo.
Leggi anche: Atalanta-Milan, Pioli: "L'inferiorità numerica ha creato problemi. Sulle condizioni di Leao..."