Locatelli alla Juventus, la stampa americana urla al complotto. E sul web scoppia la polemica
Il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus ha subito destato clamore per la formula accettata dai neroverdi: il commento della stampa americana e non solo.
Locatelli alla Juventus adesso è ufficiale. Il centrocampista della Nazionale, tra i protagonisti di Euro 2020, vestirà già per la prima di campionato la maglia bianconera. L'accordo trovato tra la società di Torino e i neroverdi prevede un prestito biennale gratuito e il riscatto obbligatorio dopo due anni a 25 milioni di euro più 10 milioni di bonus.
Locatelli alla Juventus, i commenti del “day after”
Una formula, quella relativa al passaggio di Locatelli alla Juventus, che ha scatenato diverse reazioni sul web e non solo. In particolare, il giornalista del New York Times, Tariq Panja, ha commentato così su Twitter il neo acquisto dei bianconeri: “Un altro affare a condizioni strane per permettere alla Juve di acquistare un giocatore? Non c’è mai nulla di normale quando si tratta di Juve e di mercato”.
Intanto sul web sono tanti i tifosi e non che hanno iniziato a commentare quello che è stato uno degli affari più lunghi di questi due mesi di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Carlo Alvino durissimo sull'acquisto di Locatelli: "E' la morte civile del calcio italiano"