Kean in Viola: presentazione flop? La Fiorentina spiega
Il nuovo attaccante della Fiorentina è diventato virale per una challenge persa contro dei giovanissimi tifosi
La Fiorentina ha ufficializzato da pochi giorni l'acquisto del nuovo attaccante. Moise Kean sarà il numero 9 titolare di Palladino, e il suo arrivo ha suscitato emozioni contrastanti tra i tifosi della Viola.
Una buona fetta di tifoseria è contenta e fiduciosa per la scelta di Kean che, in passato, soprattutto al PSG, ha dimostrato di essere un ottimo attaccante. Dall'altro lato ci sono molti tifosi preoccupati che possa essere l'ennesimo attaccante che arriva tra tante aspettative e non è in grado di soddisfarle.
Kean alla Fiorentina, cifre e dettagli dell'affare
La Fiorentina acquista Moise Kean dalla Juventus per 13 milioni + 5 di bonus, da pagare in quattro anni. Il bomber che ha segnato 17 reti con la maglia del PSG riceverà 2,5 milioni di stipendio netti per 5 anni di contratto.
Una nuova chance per l'attaccante italiano che negli ultimi non ha mai avuto la possibilità di giocare titolare con continuità, e adesso può dimostrare al mondo intero di che pasta è fatto sotto la guida di Palladino.
Kean si presenta alla Fiorentina, il video virale con tutti gli errori dell'attaccante
Moise Kean è stato presentato ai tifosi attraverso una sfida organizzata al Viola Park. Durante la challenge l'attaccante ha sfidato dei giovanissimi tifosi fiorentina ad un tiro a bersaglio con punteggio.
Il video è diventato virale a causa dei tiri pessimi di Kean che ha totalizzato un punteggio quasi nullo, sbagliando anche alcuni centri. La sfida ha spaventato molto i tifosi che iniziano a pensare ad un acquisto sbagliato e che possa essere l'ennesimo attaccante flop.
Questo il video virale:
La Fiorentina difende Kean, tutto organizzato?
Il video ha fatto il giro del mondo, e tutti gli appassionati di calcio si sono presi la briga di insultare e criticare il nuovo acquisto della Fiorentina.
Il club ha deciso di tutelare il proprio tesserato attraverso un post in cui viene mostrata tutta la sfida, con una descrizione in cui lascia intendere che gli errori di Kean siano stati fatti in maniera spontanea per lasciar vincere i bambini.
“I Campioni sono così: guerrieri in campo, leali con i bambini". Kean ha davvero sbagliato appositamente, o si tratta di un altro attaccante mediocre?
Questo il video: