Dove vedere Benfica-Inter, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV
I nerazzurri ritornano in campo nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Benfica-Inter
Dopo la qualificazione matematica agli ottavi di finale, i nerazzurri si giocano una fetta di primo posto nella sfida in terra portoghese. Il match Benfica-Inter, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2023/24, si gioca mercoledì 29 novembre alle ore 21.00 nello stadio Da Luz di Lisbona. I nerazzurri sono a quota 10 punti mentre i lusitani sono all'ultimo posto a quota zero. La squadra di Simone Inzaghi ritornerà poi in campo per l'ultima sfida del girone a San Siro contro la Real Sociedad.
Benfica-Inter, i precedenti
I nerazzurri comandano nei precedenti contro il Benfica con 3 vittorie e un pareggio. Il match d'andata è finito 1-0 grazie alla rete di Thuram nel secondo tempo. Ricordiamo che Inter e Benfica si sono incontrate anche nei quarti di finale della scorsa Champions League quando la squadra di Simone Inzaghi si impose al Da Luz con le reti di Barella e il rigore trasformato da Lukaku.
Dove vedere Benfica-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky, Infinity o Canale 5?
Il match Benfica-Inter sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la sfida anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"
L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.