Il pareggio interno della Juventus contro il Parma per 2-2 continua a far discutere ed in particolare sono finite sotto la lente d'ingrandimento alcune scelte effettuate dal tecnico Thiago Motta come per esempio la scelta di schierare nuovamente titolare Danilo e la panchina di Yildiz dopo che il turco era stato determinante nel match contro l'Inter realizzando la doppietta che poi ha fissato il punteggio sul risultato di 4-4. Riguardo al pareggio contro i ducali, durante la trasmissione radiofonica “Maracanà” su TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore, Massimo Brambati.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Brambati sulla campagna acquisti della Juventus

“Continuo a dire che, secondo me, è un buon punto alla fine. Ha rischiato anche di perderla. Per me ci sono state delle scelte a monte sbagliate dalla società, che ha preso persone non adatte, in primis Giuntoli, che ha sbagliato la campagna acquisti. C'era Conte a casa poi, lo ripeto, dovevi prendere un allenatore che conosce l'ambiente e mi dà le linee di mercato da seguire. E non avrebbe mai fatto spendere 36 mln per uno che ha giocato poche partite nelle ultime stagioni come Nico Gonzalez, che si fa male molto spesso. E poi è da Juve? Ti fa fare il salto di qualità? Ho grossi dubbi. Poi Vlahovic è costretto a giocare sempre perché non c'è l'alternativa, quindi è un mercato monco”. 

Brambati: “La Juve doveva richiamare Conte”

“Motta è bravissimo, ma non puoi prendere alla Juve uno che si deve fare le ossa, che deve costruirsi nel club. E' diventato un laboratorio la Juve. Dopo anni in cui latitano le vittorie, con Conte a casa dovevi richiamare lui, visto che aspettava la tua chiamata. A ottobre scorso poi hai fatto arrivare delle voci di non andare al Napoli a Conte, facendo intendere un suo ritorno. Qualcuno oggi sta pensando che forse avrebbe potuto fare delle scelte diverse”.

LEGGI ANCHE: Trevisani: "Juve inquietante in difesa. Non capisco perché Danilo è titolare, gioca da 4"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Motta | A Torino il binomio fa fatica a decollare

💬 Commenti