Ziliani contro Marchegiani: il tweet contro il commentatore che assolve Calvarese
A distanza di quasi 48 ore da Juventus-Inter, è ancora polemica per il rigore assegnato ai bianconeri: ecco cosa ha scritto Ziliani sul commento di Marchegiani.
Ziliani contro Marchegiani: il giornalista de Il Fatto Quotidiano non ha apprezzato il commento dell'ex calciatore presente negli studi di Sky Sport.
Il tweet al veleno di Paolo Ziliani
A distanza di due giorni da una delle partite più discusse dell'ultimo fine settimana, ovvero quella tra Juventus e Inter, continuano le polemiche sul rigore assegnato dall'arbitro Calvarese alla squadra di Andrea Pirlo. Così, dopo le parole di Marchegiani, Ziliani ha scritto: "L’EROE DEL GIORNO: LUCA #MARCHGIANI. MOTIVAZIONE: A DISTANZA DI 24 ORE DA #JUVENTUSINTER HA DETTO E RIPETUTO CHE IL RIGORE SU #CUADRADO SI POTEVA DARE. HA GIOCATO A CALCIO PER PIÙ DI 20 ANNI E DA 15 È COMMENTATORE TELEVISIVO A #SKY (NON SCHERZAVA)".
L’EROE DEL GIORNO: LUCA #MARCHEGIANI
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) May 17, 2021
MOTIVAZIONE: A DISTANZA DI 24 ORE DA #JUVENTUSINTER HA DETTO E RIPETUTO CHE IL RIGORE SU #CUADRADO SI POTEVA DARE. HA GIOCATO A CALCIO PER PIÙ DI 20 ANNI E DA 15 È COMMENTATORE TELEVISIVO A #SKY. (NON SCHERZAVA) pic.twitter.com/HsLzEnGlh1