Varriale esalta il Milan: "Centrocampo rossonero superiore. Pioli stravince su Spalletti"
Il giornalista sportivo ha fatto i complimenti al Milan nello scontro diretto con il Napoli. "Spalletti ha perso con le scelte tattiche".
La Serie A vede di nuovo in testa il Milan. La sqaudra di Pioli è torntata a casa con i tre punti in tasca, dopo la vittoria contro il Napoli allo Stadio Maradona. Prestazione opaca degli uomini di Spalletti, che non hanno saputo reagire al gol di Giroud, vanificando quanto di buono fatto vedere contro la Lazio all'Olimpico. La causa principale di questa sconfitta, secondo molti tifosi, è stato il centrocampo, con i suoi interpreti Lobotka e Fabian Ruiz alquanto sottotono.
Su questa lunghezza d'onda, viaggia anche Enrico Varriale, noto giornalista Sportivo Rai, che ha voluto commentare così il match dai suoi profili social: “Il centrocampo rossonero è stato migliore. Il Milan era sempre in superiorità numerica rispetto al Napoli. Con le sue scelte, Pioli ha vinto il duello tattico contro Spalletti. La vittoria va con merito al Milan”.
E sul gol che ha deciso la gara? “La rete di Giroud sarà fondamentale per la corsa scudetto”.
LEGGI ANCHE: Alvino sbotta contro Orsato: "Il Milan a differenza sua non sbaglia nulla, però dai questo rigore e poi ne..."