Empoli-Lazio, Immobile: "Dette cose non vere che ci hanno dato fastidio, il gruppo è unito"
Le parole del capitano della Lazio al termine della vittoria sull'Empoli
Vittoria importante per la Lazio sull'Empoli: 2-0 firmato Guendouzi e Zaccagni nonostante gli infortuni occorsi nel primo tempo a Immobile e Luis Alberto. Ecco le parole del capitano della Lazio, Ciro Immobile, al termine del successo sull'Empoli che ha permesso ai biancocelesti di salire a quota 24 punti.
Sull'infortunio
Dispiace sia per me che per Luis Alberto. Fa parte del gioco, faremo gli esami, vediamo come si evolve. Spero che sia una vecchia cicatrice che mi ha dato fastidio per il freddo e l’umidità, se è quello non dovrebbe essere nulla di serio.
Atteggiamento cambiato
Abbiamo parlato tanto durante la settimana, ci siamo riuniti per dare una scossa a questa stagione. Serviva di più da parte di tutti per metterci a disposizione della squadra. Felici della prestazione e del risultato, vogliamo risalire la classifica.
Nessun problema nello spogliatoio
In realtà sono state dette cose che ci hanno dato fastidio. Facciamo di tutto per ottenere i risultati in campo. Dobbiamo essere giudicati per quello che facciamo in campo. Lo spogliatoio è un ambiente sacro. Sono state inventate cose che ci hanno dato fastidio. Mi preme dare un segnale forte su questa storia perché la squadra va criticate per quello che accade sul campo, non sull’aspetto umano.
Successo per il morale
Serve dare continuità al lavoro fatto questa sera, questa vittoria è figlia anche delle recenti prestazioni. Ovvio che quando perdi moralmente ti metti giù, ma questa settimana abbiamo lavorato bene.
Gruppo unito
Ci vuole rispetto per quello che sono e sono stato per questa squadra. Ho passato i miei migliori anni qui e lo sto facendo ancora con grande entusiasmo, questo si lega al discorso che stavo facendo prima, siamo un gruppo forte e unito.
LEGGI ANCHE: Tegola Inter, dopo Lautaro Martinez si ferma un altro titolare