Roma, Edoardo Tavassi ironizza sulla coreografia, ma poi si scusa (VIDEO): "Mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma in quel momento..."
L'ex gieffino e tifoso giallorosso, ha postato un video per scusarsi con la Curva Sud, per aver ironizzato sulla loro coreografia
Ieri pomeriggio il derby della Capitale tra Lazio-Roma è terminato con uno scialbo pareggio a reti bianche, ma nel dopo partita è diventato virale il video dell'ex concorrente del Gf Vip e tifoso giallorosso, Edoardo Tavassi, che ironizzava sulla coreografia della sua squadra, con la Curva Sud che aveva problemi a srotolarla.
L'ex gieffino aveva postata una storia dalla tribuna Monte Mario:
"La situazione è questa: la Lazio ha fatto la sua coreografia, noi sono venti minuti che stiamo così. Non la srotoliamo, ma come mai dobbiamo fa sempre ste figure di m***a" il commento dell'influencer".
Ovviamente tanti tifosi biancocelesti a fine partita hanno ripostato il video a mò di sfottò.
Tavassi, presumibilmente criticato duramente dai suoi stessi tifosi, ha postato un video di scuse, per quanto detto ieri.
Tavassi, le sue parole di scuse
“Volevo dire due cose: Mi dispiace se ho offeso qualcuno, gente che ci ha lavorato perchè comunque c'è un lavorone dietro le coreografie e io volevo chiedere scusa a prescindere perchè se qualcuno si è sentito offeso, è giusto che io gli chieda scusa. Però volevo anche dire che io sono una persona molto autoironica, io mi prendo per il cu*lo da solo e in quel momento siccome era la mia tifoseria, ho fatto dell'autoironia”.
"Sono un romanista che va allo stadio da sempre, dall'addio di Bruno Conti, e quindi ragà continuerò ad essere romanista e l'unica cosa che posso dire è scusa a chi si è sentito offeso".