Napoli, De Laurentiis a colloquio costante con Benitez: allo spagnolo offerta panchina subito
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha le idee chiare: pronto l’esonero Gattuso se Benitez accettasse subito la sua proposta
Il rapporto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'attuale tecnico partenopeo Gennaro Gattuso è incrinato ormai da tempo: il patron degli azzurri vorrebbe sin da subito invertire il trend che vede la squadra campana lontana dal piazzamento Champions in classifica, in bilico il prosieguo nell'Europa League dopo il flop con il Granada e lo scudetto che anche quest'anno è un miarggio all'ombra del Vesuvio.
Per questi motivi De Laurentiis è a colloquio costante con Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, per provare ad esonerare subito Gattuso e salvare una stagione letteralmente in chiaroscuro. Come riporta anche la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna: "Che il presidente si stia sentendo con Rafa Benitez non è una novità. I due stanno discutendo parecchio in questi giorni. De Laurentiis gli ha chiesto di fare uno sforzo e di accettare la sua proposta che ne prevede l’immediato ritorno in panchina. Ma l’allenatore spagnolo continua a riflettere sull’opportunità di subentrare, che lui non gradisce".