Adani accende il Derby d'Italia: "La Juventus è preoccupante, l’Inter invece…"
Il telecronista e opinionista sportivo ha detto la sua alla vigilia della sfida Inter-Juventus in programma domani
Inter-Juventus è la partita di cartello della nona giornata di Serie A. Una partita mai banale, resa ancora più elettrizzante dalle rispettive posizioni di classifica. Anche se secondo Ventura i bianconeri non saranno in grado di lottare per il titolo, le due formazioni hanno aspettative alte e, viste le rose a disposizione, non potrebbe essere altrimenti. L'inizio non è stato perfetto per entrambe, ma soprattutto la squadra di Inzaghi ha fatto vedere di poter alzare l'asticella in qualsiasi momento. In vista della sfida di domani, Lele Adani ha voluto esprimere le sue sensazioni e opinioni.
Inter, le parole di Adani in vista del derby d'Italia
L'Inter gioca per riconfermarsi Campione d'Italia. E sarebbe assurdo pensare altrimenti dopo quanto di buono fatto lo scorso anno. Per ora non si è vista quella qualità mostrata per larghi tratti nell'ultimo campionato e, prestazioni meno positive come con Milan e Young Boys non sono venute meno, ma i neroazzurri hanno la qualità e la possibilità per continuare la loro crescita. Della squadra di Simone Inzaghi, Lele Adani ha parlato così:
L'Inter è in una gestione normale delle difficoltà. L'Inter ha qualche problema, qualche assenza. Ha faticato all'inizio in Svizzera, poi sono entrati i protagonisti della titolarità e l'hanno indirizzata. C'era il sentore che potessero trovare il gol fino all'ultimo minuto. L'Inter, anche quando non va così forte, è molto forte. Arriva al derby d'Italia in un modo di conoscenza e gestione consapevole
Juventus, il commento di Adani in vista dell'Inter
In egual modo, Lele Adani ha commentato anche l'avvio stagionale della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri stanno facendo piuttosto bene in relazione al mero risultato, ma dal punto di vista tecnico-tattico continua a lasciare dei dubbi. Con lo Stoccarda soprattutto, la prestazione ha decisamente lasciato a desiderare. Ecco le parole del telecronista italiano. Nessun allarmismo, ma qualche perplessità:
Rispetto all'Inter, la Juve che ha un percorso da compiere. E' normale che ci siano alti e bassi, chiaramente l'ultima prova con lo Stoccarda porta segnali molto preoccupanti, che la squadra deve esser brava a collocare in modo obiettivo e sereno, senza portarli in campo.
LEGGI ANCHE: Zuliani: "Vi ricordo il rosso inesistente a Bentancur, il rigorissimo non dato a Matuidi"