Arrampicata Juve, Ziliani: "E' inutile che pregustate la qualificazione. L'UEFA vi escluderà dalle coppe per 2 anni e sarete retrocessi in B"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" si scaglia contro la stampa italiana ed i tifosi juventini che esultano per gli ultimi match vittoriosi della Juve
Paolo Ziliani non le manda a dire. Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” si scaglia contro la stampa italiana ed i ‘complimenti’ dei maggiori quotidiano sportivi nazionali come La Gazzetta dello Sport o il Corriere dello Sport che esaltano la vittoria della Juventus contro la Fiorentina proiettando la Vecchia Signora già con un posto nelle coppe europee. Secondo Ziliani invece il club bianconero non solo verrà retrocesso in Serie B, ma resterà fuori anche dalle coppe. Di seguito le parole di Ziliani su Twitter: "Ai tifosi juventini che già pregustano la qualificazione alle coppe 23-24, c’è qualcuno che può gentilmente spiegare che: 1) al 99% la Juventus finirà in serie B; 2) al 100% l’UEFA la escluderà dalle coppe per almeno due anni; 3) le partite da vincere oggi si giocano in tribunale".