Una prestazione che ha lasciato di stucco quella della Juventus battuta dal Maccabi Haifa per 2-0 in terra israeliana. A soffermarsi sulla brutta partita giocata dalla squadra di Massimiliano Allegri è stata anche l'edizione odierna di Repubblica che ha paragonato i bianconeri alla Befana. Di seguito il commento del quotidiano: "Prima o poi la Juventus arriva per tutti, è come la Befana: il Maccabi Haifa non faceva un punto in Champions da 20 anni e quest'altra vecchia signora a strisce gliene ha concessi 3 in un colpo perché quest'anno i bianconeri hanno un pregio: girano il mondo e fanno felici le persone". Repubblica ha poi sottolineato come gli unici criteri di riconoscibilità della Juventus oggi siano la confusione e il disordine.

LEGGI ANCHE: Greggio sulla Juventus: “Vendesi portiere va bene qualsiasi condominio. Noi tifosi non smettiamo mai di sperare, speriamo che..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan-Chelsea, Alvino fuori dal coro: "L'arbitro è stato perfetto. Tomori andava espulso e il rigore era sacrosanto. Se Ajax-Napoli avesse avuto..."

💬 Commenti