Verso Cagliari-Napoli, la decisione su Osimhen: Calzona lo avrà disponibile?
Il nuovo allenatore del Napoli dovrebbe avere disponibile Osimhen per la gara contro il Cagliari
Nella 26 esima giornata di Serie A, il Napoli affronterà il Cagliari domenica 25 febbraio alle ore 15 presso lo Stadio Sant'Elia. Per gli azzurri un solo dubbio: Osimhen sarà titolare?
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hatzidiakos, Mancosu, Oristanio, Shomurodov
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Squalificati: Di Lorenzo
Indisponibili: Ngonge, Politano
Cagliari-Napoli, Osimhen titolare?
Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Il Corriere dello Sport.
"Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la percezione che, in fin dei conti, è giusto attendere ma senza fasciarsi la testa: lieve alterazione, si dice così, che dovrebbe rientrare in fretta, evitando di ritrovarsi travolti dal pessimismo cosmico che negli ultimi nove mesi non è quasi mai mancato e che ancora si avverte tra le pieghe dell'amarezza. Osi è pronto per esserci e lottare assieme al Napoli, dopo averne saltate tante, anche troppe".
LEGGI ANCHE: Champions League: quanto hanno guadagnato Inter, Napoli e Lazio