Inter, che disfatta nel Derby! Perché la squadra di Inzaghi è capitolata?
La squadra nerazzurra è capitolata dopo sei vittorie consecutive nei derby, rimediando una sconfitta che pesa alla luce della pessima prestazione offerta
Lautaro Martinez è ancora a secco, ma pure Thuram che partitaccia!
Un altro aspetto critico che si è intravisto nella partita di ieri sera è senz'altro rappresentato da Lautaro Martinez. Il suo problema non è nemmeno rappresentato dalla sua prestazione, che pure è stata nel complesso una delle poche degne di nota della partita di ieri sera per i nerazzurri, bensì il fatto che il Capitano dell'Inter non trovi più la via del gol da troppo, troppo tempo.
La situazione sta diventando insostenibile per l'attacco nerazzurro, che si ritrova a fare i conti con un giocatore che ancora non ha trovato la sua miglior condizione fisica. Anche Marcus Thuram è stato irriconoscibile, ancora di più di quanto si è visto da Lautaro. Se il Toro ha infatti avuto un ottimo acuto nella giocata per il gol del pareggio momentaneo di Dimarco, lo stesso non lo si può dire per il francese, che ha offerto una prestazione decisamente incolore.
C'è anche da dire che i cambi di Simone Inzaghi non hanno aiutato per niente, in quanto sostituire Bastoni con Carlos Augusto e la decisione di non provare il tutto per tutto con Taremi sono state due scelte decisamente poco fruttuose in un momento di così grande difficoltà per la squadra di Simone Inzaghi.