Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino nella giornata odierna è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio", dove tra i vari argomenti toccati c'è stato quello della polemiche del tecnico della Roma Josè Mourinho, nel dopo partita di ieri sera dove c'è stata la vittoria dei friulani per 4-0.

Queste le sue parole a riguardo: 

"Lo conosciamo tutti, è bravissimo a spostare le pressioni in questi momenti in cui la squadra può essere attaccabile. Sa spostare bene l'attenzione, anche parlando dei raccattapalle. Se ne può parlare se perdi 1-0, non se perdi 4-0. A Udine certe cose non succedono, c'è una mentalità diversa nell'intendere lo sport. Ritengo ingiusta l'accusa ai nostri raccattapalle, da sempre efficienti. E poi non c'era davvero bisogno di perdere tempo in questa partita".

LEGGI ANCHE: La Roma perde 4-0 a Udine, Mourinho è una furia: "Sapevamo che l'arbitro aveva un profilo perfetto per l'Udinese. Anche a me piacerebbe avere dei raccattapalle..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Criscitiello: "Allegri con i soldi che prende deve incidere. Milan grande personalità, Inter ha seri problemi che...". Sul Monza...

💬 Commenti