Marino risponde a tono a Mourinho: "Ritengo ingiusta l'accusa ai nostri raccattapalle. Lo conosciamo tutti, è bravissimo a spostare le pressioni..."
Il Direttore dell'area tecnica della squadra friulana ha voluto rispondere al tecnico giallorosso riguardo le polemiche del dopo partita di Udine
Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino nella giornata odierna è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio", dove tra i vari argomenti toccati c'è stato quello della polemiche del tecnico della Roma Josè Mourinho, nel dopo partita di ieri sera dove c'è stata la vittoria dei friulani per 4-0.
Queste le sue parole a riguardo:
"Lo conosciamo tutti, è bravissimo a spostare le pressioni in questi momenti in cui la squadra può essere attaccabile. Sa spostare bene l'attenzione, anche parlando dei raccattapalle. Se ne può parlare se perdi 1-0, non se perdi 4-0. A Udine certe cose non succedono, c'è una mentalità diversa nell'intendere lo sport. Ritengo ingiusta l'accusa ai nostri raccattapalle, da sempre efficienti. E poi non c'era davvero bisogno di perdere tempo in questa partita".