Psg, Verratti avverte: "Conosciamo il valore dell'Atalanta. Messi all'Inter? La Serie A attira di nuovo grandi campioni"
Il centrocampista del Psg, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del prossimo impegno di Champions ma non solo
In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Psg Marco Verratti ha parlato a 360°, analizzando lo stato di salute dei parigini e il prossimo impegno di Champions League contro l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni: "Non siamo ancora al 100%, sarà dura dopo un lungo stop. Conosciamo tutti il valore dell'Atalanta, ha dimostrato di poter stare con le grandi, con un bel gioco collettivo e un bel spirito di squadra. L'assenza di Ilicic può pesare come quella di Messi al Barcelliona e Ronaldo alla Juventus. Ma l'Atalanta ha continuato a vincere anche senza di lui , grazie al lavoro di Gasperini. Spero nel recupero di Mbappè, perchè la differenza si sente se mancano giocatori come lui o Neymar. Messi all'Inter? A me sembrano solo voci di mercato, ma è la prova che la Serie A è tornata in alto e attira di nuovo gerandi campioni".