Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è ritornato a parlare degli episodi molto discussi di Napoli-Inter in un video sul canale Youtube di QSVS. Il giornalista ha fatto anche una menzione particolare alla furbizia calcistica del capocannoniere del campionato:

"Il Napoli ha protestato per due episodi ed è legittima la rabbia di De Laurentiis. In occasione del gol dell'Inter vorrei sottolineare anche la bravura di un furbacchione come Lautaro Martinez che sa cadere anche facendo fallo nei momenti difficili. Per me non è un fallo clamoroso, tanti come questo ne sfuggono di solito all'arbitro. L'Inter ha segnato dopo 19 secondi e ci sono stati tanti passaggi dopo. Massa ha graziato Lautaro ma non si può pensare di annullare una rete per un fallo di venti secondi prima".

Napoli-Inter, il commento di Ravezzani sul contatto Osimhen-Acerbi

Il noto giornalista sportivo ha continuato la sua analisi sugli episodi da moviola del match del Maradona: 

"Falli come quelli di Lautaro su Lobotka in alcune partite non vengono mai fischiati a centrocampo per rendere la partita meno spezzettata. Sul rigore negato al Napoli il contatto c'è tra Acerbi e Osimhen. Però non è una falciata. Anche se bisogna dire che se l'arbitro fischia il rigore, il VAR non lo avrebbe mai tolto. Non è un chiaro ed evidente errore".

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez esulta contro l'Inter

Il pensiero di Ravezzani sulla lotta scudetto

Ravezzani ha sottolineato una differenza tra i nerazzurri e le altre rivali: 

"L'Inter ha una qualità che manca alle rivali: i centrocampisti realizzano tante reti. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono calciatori che partono dalla trequarti e tirano dei missili. Nessun'altra squadra ha un'arma del genere. Poi ha anche il miglior centravanti del campionato, Lautaro Martinez, e ha preso a parametro zero un calciatore sottovalutato che è Marcus Thuram che sta facendo benissimo".

LEGGI ANCHE: Cassano, il passato da latin lover: "Le donne mi dicevano che ero bello. Mi chiedevo cosa avessero bevuto"

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Spalletti cittadino onorario, De Laurentiis: "Scudetto Napoli? Vincere sempre è imbrogliare"

💬 Commenti