Juventus, l'esonero di Montemurro scatena i tifosi: "Ora vogliamo quello di Allegri"
L'esonero di Joe Montemurro ufficializzato questa mattina non poteva che scatenare una serie di reazioni da parte dei tifosi della Juventus
L'esonero di Joe Montemurro ufficializzato questa mattina non poteva che scatenare una serie di reazioni da parte dei tifosi della Juventus. E questo sia in generale nel mondo del calcio femminile sia in quello più "ristretto" della Juventus, intesa in senso ampio, perché la scelta non riguarda evidentemente solo le Women ma tutto il club, che ha deciso di percorrere una strada ben precisa per questo finale di stagione.
Juventus, il futuro di Allegri
Massimiliano Allegri tecnico della Juventus ha ancora un anno di contratto a disposizione con il club.
Reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Napoli, Massimiliano Allegri si ritrova adesso con uno svantaggio di -15 punti rispetto al primo posto dell’Inter. Le speranze scudetto della Juventus sono precipitate nel giro di poche settimane, mentre l’obiettivo quarto posto è tornato ad essere prioritario per aggiudicarsi il tanto atteso piazzamento in zona Champions League.
Cosa ne sarà quindi del futuro di Allegri?
Juventus, i commenti dei tifosi su Allegri
Non si sono fatti attendere, dunque, i commenti dei tifosi bianconeri, che sui social si sono scatenati con la solita ironia proponendo soprattutto un tema: quando, ora, l'addio di Massimiliano Allegri?
Ecco di seguito alcuni dei commenti apparti su X:
Comunicato della@juventusfcsul l'esonero di 1 allenatore. È Allegri? NO è montemurro.
Mandate Allegri al posto di Montemurro
LEGGI ANCHE: Sabatini: "Il Napoli non è da quarto posto. Allegri troppo cinico con Nonge. Motta..."