Dove vedere Benevento-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv Serie A
All'ora di pranzo al "Vigorito" la "strega" ospita i blucerchiati. Ecco come seguire il match
Dove vedere Benevento-Sampdoria, i campani ospitano i doriani. Oggi alle ore 12.30 il Benevento di Filippo Inzaghi ospiterà la Sampdoria di Claudio Ranieri, il match è valido per la 21.a giornata del campionato di Serie A.
I campani occupano la 12.a posizione in classifica con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dal pesante K.O rimediato a "San Siro" contro l'Inter, match terminato 4-0 per gli uomini di Antonio Conte. I blucerchiati, invece, occupano la 10.a posizione con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna del "Ferraris" contro la Juventus, match terminato 0-2 per i bianconeri.
Benevento-Sampdoria sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Perrotti e Grossi, mentre quarto uomo sarà il signor Paterna. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Carbone.
Le probabili formazioni di Benevento-Sampdoria
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Torregrossa. All. Ranieri.
Dove vedere Benevento-Sampdoria, diretta TV e streaming
Dove vedere Benevento-Sampdoria in TV e streaming. Il match Benevento-Sampdoria, valido per la 21.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.