Milan-Frosinone, il giovane Camarda alla ricerca del gol
Il giovane Camarda dopo l'esordio con il Milan, adesso è pronto per la sfida contro il Frosinone
Francesco Camarda a soli 15 anni è diventato il più giovane debuttante nella storia della Serie A nella partita del Milan contro la Fiorentina. Si è messo alle spalle Wisdom Amey del Bologna e ora punta Amedeo Amadei, il più giovane di sempre ad aver segnato in Serie A, con la Roma, a 15 anni 1937. Contro la Fiorentina, Camarda non ha avuto una vera e propria possibilità anche per colpa del tipo di partita in cui si è ritrovato. Come esordio però, non è stato poi cosi male.
Milan, Camarda pronto ad un altro record
Una giornata storica è stata appunto quella passata al Milan. Francesco Camarda, ha avuto pochi minuti in campo contro la Fiorentina, eppure sarebbe già entrato nei cuori di tutti i tifosi rossoneri che anche sui social lo hanno già incoronato.
A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport che nella partita di questa sera Milan-Frosinone in cui Camarda potrebbe battere un altro record. Direte, quale? Beh, il quindicenne neo rossonero vorrebbe tentare un gol, visto che sarà di nuovo in panchina, come primo cambio offensivo del Milan.
Milan, Pioli su Camarda: “E' sempre lo stesso”
Stefano Pioli è Intervenuto come di consueto in conferenza stampa in vista del match del Milan contro il Frosinone. Il tecnico rossonero dopo aver parlato della situazione in casa del Divano, ha poi risposto ad alcune domande sul nuovo arrivato Francesco Camarda. Ecco le sue parole:
"Come sta Camarda dopo l'esordio? E' sempre lo stesso anche dopo l'esordio. Lavora allo stesso modo, la squadra gli sta sempre vicino".
In attesta di questa sera, vedremo come Pioli utilizzerà il neo giocatore rossonero e come quest'ultimo proverà a dare il massimo impegno in campo. Per i tifosi del Milan, ma anche per tutti gli amanti del calcio, sarebbe bello poter vedere un giovane ragazzo esaudire un sogno: quello di segnare un gol a San Siro.
LEGGI ANCHE: Frosinone, verso il Milan: i convocati di Di Francesco