Sabato sera appena terminata la finale di Champions League tra Manchester City-Inter, vinta 1-0 dalla squadra inglese, la faccia delusa dell'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi è stata inquadrata svariate volte, con commenti poco edificanti dei tifosi delle altre squadre (soprattutto delle rivali storiche Milan e Juventus).

A chi è andato oltre, “Matrix” ha voluto rispondere per le rime e l'ha fatto sul suo profilo Instagram, scrivendo quanto segue:

"Sarebbe da ipocriti non ammettere che fa male. 
Quando c’è passione e amore per una maglia e arrivi cosi vicino all’obiettivo, ci speri come è normale che sia. Mi ha fatto piacere incontrare ancora una volta tanti amici e vivere le emozioni che una finale di Champions ti regala. Accetto gli sfottò, sono un segnale che non sono mai stato indifferente ai tifosi, ai miei e neanche a quelli avversari. Complimenti all’Inter per il percorso e complimenti al Manchester City per la vittoria. Sarebbe bello se un giorno si facessero gli sfottò senza andare sul personale o senza insultare.. Secondo me se vi impegnate ci riuscite. 
Non tanto per me, quanto per voi. Quei commenti “di basso livello” dicono molto più di voi che di me. Sempre più orgoglioso di essere INTERISTA".

LEGGI ANCHE: Milan, la Curva Sud contro gli interisti: "Avete sempre provato a diventare come noi. Non sanno cosa cantano, Silvio perdona quei poveri..."

Marco Materazzi, il suo post

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pronta a scatenarsi l'asta per Onana: un altro top club della Premier League sul portiere dell'Inter

💬 Commenti