Juventus, Rabiot ai saluti. Quale sarà la prossima destinazione del francese? Tutti gli scenari
Dopo 5 stagioni Adrien Rabiot lascia la Juventus per una nuova destinazione
Rabiot dopo la Juventus, guarda al futuro: quali sono i club su di lui?
Adrien Rabiot valuta le prospettive per il futuro. In realtà un futuro sempre più immediato per il centrocampista francese che da svincolato può trovarsi una nuova maglia, valutando il miglior progetto, in binomio con la madre Véronique che gli gestisce la carriera. E che in questi giorni è impegnata a studiare ogni proposta, tenendoci però a fare chiarezza:
“È vero, sto parlando con alcuni club. E sono l'unica referente”.
Nelle scorse settimane era emersa con forza l'ipotesi di un interessamento da parte del Milan. Il club rossonero rimane per ora focalizzato sulla pista Fofana del Monaco. In parallelo, si è parlato di sondaggi pure da parte dei due club di Madrid, Real e Atletico, e rimangono di attualità le piste che conducono verso la Premier League.
Senza poi dimenticare voci più o meno infondate di altri club. Per questo Véronique Rabiot precisa il suo pensiero con la Gazzetta:
“In effetti, sto parlando con certi club, ma poi alcuni media mi attribuiscono contatti con altre squadre con cui invece non parlo.
Quindi suppongo che altre persone parlino al mio posto. Ma fin dall'inizio della carriera di Adrien sono l'unica interlocutrice con i club, e se un club ha qualche interesse deve parlare direttamente con me”.