Palermo-Teramo: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie C
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Palermo-Teramo in tv e streaming
Oggi pomeriggio alle ore 15.30 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse) si disputerà il match Palermo-Teramo, valevole per il per il primo di turno dei playoff del campionato di Serie C. I rosanero di Giacomo Fillippi hanno terminato la stagione regolare al settimo posto con 53 punti, mentre i biancorossi di Massimo Paci all'ottavo, ad un punto di distanza. Dunque match sulla carta molto equlibrato, ricordando che se al 90′ i risultato sarà di parità, saranno i siciliani a passare per il miglior piazzamento finale.
In questa stagione le due squadre si sono incontrate per la prima volta e l'hanno fatto nel turno d'esordio (27 settembre) con vittoria abruzzese per 2-0, invece nel ritorno disputato al "Barbera" lo scorso 24 gennaio, c'è stato il pareggio per 1-1. L'arbitro dell'incontro sarà Nicolo’ Marini di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Roberto Terenzio di e Cosenza Mattia Politi di Lecce, quarto ufficiale Enrico Maggio di Lodi.
Palermo-Teramo, probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini (Peretti), Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti.
TERAMO (4-4-2): Lewandowski; Lasik, Piacentini, Soprano, Tentardini; Ilari, Lombardi, Santoro, Costa Ferreira; Pinzauti, Bombagi.
Dove vedere Palermo-Teramo in tv e streaming
Il match Palermo-Teramo (calcio d’inizio ore 15.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.
La grande novità televisiva dallo scorso mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Menti” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 258 del decoder) con telecronaca di Riccardo Trevisani.