Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si disputerà il match Napoli-Rangers, valido per la 5.a giornata del Gruppo A della Champions League

Il Napoli è già matematicamente qualificato agli ottavi di finale del torneo dopo le 4 vittorie in altrettante partite e nel turno precedente di Champions ha battuto 4-2 l'Ajax. I Rangers, invece, sono ultimi con 0 punti e hanno residue speranze di puntare al terzo posto del girone che garantirebbe la retrocessione in Europa League.

 

LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca Allegri: "Scarso e invertebrato. Allena solo per l'amicizia con Agnelli"

 

Le probabili formazioni di Napoli-Rangers

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (4-4-1-1): McGregor; Tavernier, Davies, King, Barisic; Arfield, Lundstram, Davis, Kent; Tillman; Colak. All. Van Bronckhorst.

 

Dove vedere Napoli-Rangers, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Napoli-Rangers, valevole per la 5.a giornata del Gruppo A di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Totti e Del Piero ironici: “Se lui ha vinto il Pallone d’Oro, vuol dire che eravamo scarsi”

💬 Commenti