Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia (il “Ceravolo” è indisponibile), si disputerà il match Catanzaro-Foggia, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia e chi avrà la meglio, sfiderà in trasferta al primo turno (venerdì 11 agosto, ore 18 ) l'Udinese.

Le due squadre che stanno svolgendo la preparazione estiva per l'inizio della nuova stagione, si sono incontrate nella loro storia per 58 volte con il bilancio che vede avanti i “Satanelli" per 24-20 e 14 pareggi. Nella scorsa stagione i calabresi, promossi nel campionato cadetto, pareggiarono 0-0 allo “Zaccheria” (12 dicembre) per poi vincere 2-1 al "Ceravolo" (16 aprile).

Catanzaro-Foggia, probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Fulignati, Veroli, Brighenti, Scognamiglio, Situm, Oliveri, Ghion, Pompetti, Vandeputte, Biasci, Iemmello.  

FOGGIA (4-4-2): Nobile, Papazov, Rizzo, Frigerio, Garattoni, Odjer, Vacca, Peralta, Vitali, Berretta, Vuthay.    

Dove vedere Catanzaro-Foggia in tv e streaming

La Coppa Italia anche per questa stagione è un'esclusiva Mediaset, ma a partire del primo turno; per quanto riguarda i preliminari non ci sarà copertura televisiva nè in streaming. Per chi volesse seguire la sfida, potrà trovare gli aggiornamenti Live sui canali social ufficiali dei due club.

16 aprile 2023, Catanzaro-Foggia 2-1: gli highlights

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Juventus, rinforzo per Allegri: é fatta per il difensore Gonzalez

💬 Commenti