Catanzaro-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia
Presentazione e come seguire il match di Coppa Italia, tra la squadra calabrese e quella pugliese
Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia (il “Ceravolo” è indisponibile), si disputerà il match Catanzaro-Foggia, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia e chi avrà la meglio, sfiderà in trasferta al primo turno (venerdì 11 agosto, ore 18 ) l'Udinese.
Le due squadre che stanno svolgendo la preparazione estiva per l'inizio della nuova stagione, si sono incontrate nella loro storia per 58 volte con il bilancio che vede avanti i “Satanelli" per 24-20 e 14 pareggi. Nella scorsa stagione i calabresi, promossi nel campionato cadetto, pareggiarono 0-0 allo “Zaccheria” (12 dicembre) per poi vincere 2-1 al "Ceravolo" (16 aprile).
Catanzaro-Foggia, probabili formazioni
CATANZARO (3-5-2): Fulignati, Veroli, Brighenti, Scognamiglio, Situm, Oliveri, Ghion, Pompetti, Vandeputte, Biasci, Iemmello.
FOGGIA (4-4-2): Nobile, Papazov, Rizzo, Frigerio, Garattoni, Odjer, Vacca, Peralta, Vitali, Berretta, Vuthay.
Dove vedere Catanzaro-Foggia in tv e streaming
La Coppa Italia anche per questa stagione è un'esclusiva Mediaset, ma a partire del primo turno; per quanto riguarda i preliminari non ci sarà copertura televisiva nè in streaming. Per chi volesse seguire la sfida, potrà trovare gli aggiornamenti Live sui canali social ufficiali dei due club.