La Roma è in emergenza difensiva dall'inizio di questa stagione. Il club giallorosso starebbe pensando ad una prima strategia per provare ad intervenire sul mercato di gennaio per rinforzarsi appunto nel reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, in inverno la Roma potrebbe pensare a Pablo Marì per rinforzarsi dietro.

Calciomercato Roma, si pensa a Pablo Marì e Kiwior

Pablo Marì

Uno dei nomi finiti sul taccuino di Tiago Pinto sarebbe proprio quello del difensore centrale del Monza che, però, percepisce uno stipendio di 2 milioni di euro netti fino al 2025 e non pare intenzionato a cambiare maglia a stagione in corso. L'affare potrebbe andare in porto a luglio, ma manca ancora un bel po', e alla Roma servono rinforzi immediati. Marì sarebbe perfetto come rimpiazzo di Smalling, ancora alle prese con problemi al ginocchio.

Se l'affare non dovesse concretizzarsi, il Piano B sarebbe quello che porta a Jakub Kiwior dell'Arsenal. L'ex Spezia sarebbe stuzzicato dall'idea di tornare in Serie A e di essere allenato da Mourinho: l'affare potrebbe avere una chance di essere chiuso anche sulla base di un prestito.

LEGGI ANCHE: Ziliani sentenzia sull'intreccio Mandragora-Udinese-Juventus: "Tre anni fa scrivevo una cosa così"

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zuliani su Chiesa: "Ha scatenato un casino mediatico su Allegri"

💬 Commenti