Consigli Fantacalcio 15.a giornata di Serie A: Cristiano Ronaldo la certezza di questo turno
Domani torna in campo la Serie A. Ecco chi schierare nella formazione titolare
Consigli Fantacalcio 15.a giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Serie A che torna in campo domenica 3 gennaio con tutto il turno spalmato in un solo giorno. Si parte alle ore 12.30 con Inter-Crotone. Alle ore 15 sono in programma 7 match: Atalanta-Sassuolo; Cagliari-Napoli; Fiorentina-Bologna; Genoa-Lazio; Parma-Torino; Roma-Sampdoria e Spezia-Verona. Alle ore 18 si giocherà Benevento-Milan; mentre chiuderà il turno il posticipo delle 20.45 Juventus-Udinese.
Consigli Fantacalcio 15.a giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata
In Inter-Crotone delle 12.30 il consigliato numero uno per questo turno di campionato é il nerazzurro Handanovic; mentre sconsigliamo Cordaz.
Passiamo alle gare delle 15. In Atalanta-Sassuolo preferiamo Gollini a Consigli. In Cagliari-Napoli é schierabile Cragno; mentre negli azzurri dovrebbe giocare Ospina dal 1'. In Fiorentina-Bologna consigliamo Dragowski, il polacco é reduce dal clean-sheet contro la Juventus; sconsigliamo Da Costa.
In Genoa-Lazio difficile consigliare un portiere tra Perin e Reina con i due estremi difensori che incassano almeno un gol a partita. In Parma-Torino si potrebbero schierare entrambi ma forse é meglio Sirigu rispetto a Sepe. In Roma-Sampdoria nei giallorossi dovrebbe giocare Pau Lopez ed é schierabile, mentre Audero in caso di emergenza nella vostra rosa é schierabile. In Spezia-Verona preferiamo Silvestri a Provedel.
In Benevento-Milan si potrebbe azzardare Montipò ma in questo match il prescelto é Donnarumma. Infine in Juventus-Udinese consigliamo Szczesny; per i coraggiosi si può azzardare Musso.
Consigli Fantacalcio 15.a giornata, i difensori da schierare in questo turno
Passiamo ai difensori. Nel match di 'San Siro' nell'Inter Skriniar, De Vrij e Bastoni sono tutti e 3 schierabili, quindi a vostra scelta potete schierare uno tra i 3 nell'undici titolare oltre ad Hakimi; nei calabresi si potrebbe schierare Reca.
In Atalanta-Sassuolo nei bergamaschi sono schierabili uno tra Palomino e Romero ma forse é preferibile quest'ultimo e si può schierare Gosens; nei neroverdi é schierabile G. Ferrari. In Cagliari-Napoli nei sardi consigliamo uno tra Walukiewicz e Godin; mentre negli azzurri Koulibaly non sarà della partita, pertanto consigliamo uno tra Maksimovic e Manolas. In Fiorentina-Bologna nei viola consigliamo Milenkovic e Caceres; nei felsinei il prescelto é Tomiyasu. In Genoa-Lazio nel 'grifone' il prescelto é Criscito (rigorista); mentre nei biancocelesti resta in dubbio Acerbi. In Parma-Torino nei ducali consigliamo il solito Bruno Alves; nei granata sono schierabili Izzo e Lyanco. In Roma-Sampdoria nei giallorossi consigliamo uno tra Ibanez e Mancini ed occhio anche a Smalling; nei blucerchiati consigliamo Augello. In Spezia-Verona negli 'aquilotti' il prescelto é Chabot; negli scaligeri puntiamo su Magnani e Faraoni.
In Benevento-Milan nei campani consigliamo Glik; mentre nei rossoneri é squalificato Theo Hernandez, dunque si potrebbe provare Dalot. In Juventus-Udinese si possono schierare Alex Sandro per i bianconeri piemontesi; mentre nei friulani é schierabile Stryger Larsen.
Consigli Fantacalcio 15.a giornata, i centrocampisti da schierare in questo turno
E' il turno del centrocampisti. In Inter-Crotone nei nerazzurri il prescelto resta Barella ma anche Brozovic é schierabile; nei calabresi si potrebbe provare Molina.
In Atalanta-Sassuolo nei bergamaschi consigliamo Freuler; mentre nei neroverdi il prescelto é Locatelli ma occhio a Traoré, a segno contro la Sampdoria. In Cagliari-Napoli nei sardi out l'ex Rog, dunque puntiamo su Nandez; negli azzurri preferiamo Zielinski. In Fiorentina-Bologna potremmo schierare Amrabat, ma nel centrocampo viola il prescelto resta Castrovilli; nei felsinei puntiamo su Soriano. In Genoa-Lazio nel centrocampo genoano potremmo schierare come sorpresa Behrami; nei biancocelesti puntiamo su Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In Parma-Torino nei ducali consigliamo Kucka ed Hernani; nei granata é schierabile Linetty. In Roma-Sampdoria nei giallorossi vasta a scelta a centrocampo ma Veretout (rigorista) e Mkhitaryan sono le due scelte migliori; nei blucerchiati consigliamo Adrien Silva e Verre. In Spezia-Verona negli 'aquilotti' puntiamo su Estevez e M.Ricci; negli scaligeri sono schierabili Miguel Veloso e Zaccagni.
In Benevento-Milan nei campani consigliamo Schiattarella; mentre nei rossoneri consigliamo Kessié e Calhanoglu, ma si potrebbe schierare come sorpresa anche Saelemaekers. Infine in Juventus-Udinese nei bianconeri di Torino consigliamo Chiesa; mentre nei friulani sono schierabili De Paul e l'ex Pereyra.
Consigli Fantacalcio 15.a giornata, gli attaccanti da schierare
Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Inter-Crotone nei nerazzurri sono schierabili sia Lukaku che Lautaro; nei pitagorici si potrebbe rischiare Messias, reduce dalla doppietta al Parma.
In Atalanta-Sassuolo nei bergamaschi sono schierabili Muriel e Zapata; nei neroverdi i prescelti sono Berardi e Caputo. In Cagliari-Napoli nei sardi é schierabile Joao Pedro; mentre negli azzurri consigliamo Lozano e Insigne. In Fiorentina-Bologna nei viola sono schierabili in coppia Ribery e Vlahovic; mentre nei felsinei la sorpresa potrebbe essere Orsolini. In Genoa-Lazio nei liguri occhio a Destro; mentre nei biancocelesti consigliamo Immobile. In Parma-Torino nei ducali potremmo puntare su Karamoh; mentre nei granata il solito Belotti. In Roma-Sampdoria le nostre scelte sono Dzeko per i giallorossi e Quagliarella per i blucerchiati. In Spezia-Verona andiamo dalla parte degli 'aquilotti' con Nzola schierabile; negli scaligeri problemi in attacco con Di Carmine infortunato e Kalinic al rientro dall'infortunio.
In Benevento-Milan nei campani preferiamo Caprari a Lapadula, come sorpresa é schierabile Roberto Insigne; nei rossoneri consigliamo Rebic. In Juventus-Udinese andiamo dalla parte della squadra di Pirlo con Ronaldo schierabile, ma occhio anche a Morata.