Vista la durata record della scorsa edizione del GF Vip, con conseguente boom di ascolti, i nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia avrebbero dovuto aspettarselo: anche quest’anno il Grande Fratello sarà prolungato. Alfonso Signorini lo ha annunciato nella puntata di ieri sera: l’edizione in corso terminerà a marzo 2022. Da ieri sera, quindi, i Vipponi si stanno interrogando sul da farsi: rimanere o andarsene?

Molti se lo aspettavano e molti avevano anche già deciso, come Katia Ricciarelli che quasi sicuramente lascerà la casa. Altri, a quanto pare, sono rimasti spiazzati dalla notizia ricevuta. Come Soleil Sorge che saputo del prolungamento del reality è entrata in crisi e si è lasciata andare ad una esclamazione a dir poco dubbia.

Durante la diretta, la Gieffina italo americana, tenendosi per mano con la sua amica Manila Nazzaro, buttandosi su un divanetto ha esclamato “oh my f…… God”. L’espressione sta facendo molto discutere il web: i fan si dividono tra chi è certo che si tratti di una bestemmia, da punire con una squalifica immediata, e chi invece, appellandosi alla lingua americana, dà alla frase un significato più soft.

 La decisione del GF Vip non si darà attendere: scopriremo il destino di Soleil nella prossima puntata in programma lunedì 13 dicembre.

Ecco il video incriminato: 

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la loro passione calcistica
Arthur pronto a lasciare la Juventus? Una big spagnola lo vuole in prestito

💬 Commenti