L'esultanza di Correa e co. in Lazio-Bologna 2-0 (Social)

 

Sarà un'amichevole avvincente quella tra Lazio e Benevento, in scena sabato 19 settembre alle ore 18. I due fratelli Inzaghi si sfideranno in una gara con il sapore di Serie A, tra due squadre che avranno nell'arco della stagione obiettivi diametralmente opposti. La Lazio di Simone Inzaghi sarà impegnata in Champions League dopo tanti anni e le ambizioni della società guidata da Lotito sono alte. Lottare su due fronti sarà difficile, ma i biancocelesti hanno dimostrato nella scorsa stagione di poter battagliare per lo Scudetto.

Il Benevento di Filippo Inzaghi ha letteralmente dominato il campionato scorso in Serie B, terminando la stagione al primo posto in classifica. Un ottimo biglietto da visita in vista di questa Serie A 2020/21, dove il Benevento avrà come obiettivo primario la permanenza nella massima serie. Un test dunque importante e da seguire con estrema attenzione. Calcio d'inizio ore 18, stadio Olimpico di Rome sabato 19 settembre. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Lazio-Benevento in streaming gratis e diretta tv in chiaro. 
 

DOVE VEDERE LAZIO-BENEVENTO IN STREAMING E DIRETTA TV

Il match amichevole Lazio-Benevento, in programma sabato 19 settembre alle ore 18, in un primo momento doveva essere trasmesso da DAZN, la quale aveva comunicato di aver acquistato i diritti per questa partita. Poi però sono subentrati dei problemi per quanto concerne i diritti televisivi e il match non sarà trasmesso da nessuna emittente tv nel nostro territorio. In ogni caso, sarà disponibile il post-gara del match su Ottochannel 696, dove ci saranno tutte le interviste ai protagonisti di questa amichevole. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti