Inter, Sensi piace al Leicester ma la trattativa può slittare
Il centrocampista piace in Inghilterra ma non è detto che parta già a gennaio
La stagione di Stefano Sensi è, come ormai di consueto, costellata da problemi fisici e poca continuità di rendimento: era in lista trasferimenti già in estate, continua a esserlo anche adesso, con la finestra di mercato invernale in pieno svolgimento. L'italiano ex Cesena, Sassuolo, Monza e Sampdoria ha estimatori oltremanica, ma quello che sembrava essere un interesse concreto non si è ancora materializzato in un'offerta ufficiale.
Sensi piace al Leicester ma non è ancora arrivata un'offerta
Questa l'indiscrezione de L'Interista, portale online che segue il club nerazzurro: "L'addio di Stefano Sensi sembrava imminente, con destinazione Leicester in Championship, ma l'operazione può slittare di qualche mese. Lo riporta Matteo Moretto ai microfoni di SOS Fanta, ed ecco le sue parole: "Ad oggi non c’è un'offerta ufficiale del Leicester, solo gradimento da parte del club. Non stiamo parlando di una trattativa in stato avanzato, il giocatore gradisce la destinazione. Bisogna capire se le Foxes affonderanno a gennaio o se invece se ne parlerà per giugno a parametro zero. Il club, vista la classifica, non ha necessità di intervenire subito sul mercato”.
I numeri di Stefano Sensi
Il centrocampista classe 1995 ha disputato, in questa stagione all'Inter - dopo il rientro dal prestito al Monza - soltanto 3 partite in Serie A, 1 in Coppa Italia e 2 in Champions League, per un totale di 6 presenze complessive, peraltro senza gol o assist. Numeri che non danno giustizia alle sue enormi doti tecniche ma che la dicono lunga sul difetto che ha frenato la crescita del giocatore: i continui infortuni. Il Leicester di Enzo Maresca sembra interessato a lui ma non ha ancora recapitato un'offerta ufficiale dalle parti di Viale della Liberazione. Si attendono sviluppi.
Leggi anche: Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter giù, Bologna su. La Juve...