Intervistato in esclusiva qualche tempo fa da FcInter1908, Paolo Bonolis non le aveva mandate a dire sulla penalizzazione della Juventus: 

“Quando c'è un problema ci sono sempre di mezzo loro. La situazione è abbastanza contorta e confusa. Se le cose di cui sono accusati sono vere, devono ringraziare il cielo per i punti di penalizzazione. Dispiace, perché ogni volta ce n'è una. Ripeto, se le cose di cui abbiamo letto corrispondono a realtà, non si possono dare 10 punti di penalizzazione: mettere a posto un bilancio per 3-4 anni, correggendolo e sistemandolo, a quel punto conviene. Se tu commetti un reato e se hai la fedina penale pulita, la pena è lieve. Se invece la cosa è reiterata, a un certo punto deve pur arrivare la bastonata”.

LEGGI ANCHE: Juventus penalizzata, Zuliani esplode: "Pratica eseguita da tutti. Il sentimento popolare alimentato per settimane..."

Le parole di Bonolis sulla penalizzazione della Juventus

"Non voglio essere giustizialista solo perché 'è la Juventus'. Non è neanche giusto. Quello che dico però è: se faccio un libro contabile un po' sgangherato e cosmetizzato, pagherò a livello di federazione sportiva, se invece sono una società per azioni allora diventa reato penale. Senza cattiveria, davvero, dico che ci sono sempre loro in mezzo. Ogni volta. Come disse il leggendario Massimo Moratti: non è cattiveria, è abitudine. Parlo comunque non sapendo, avendo letto in giro come tutti gli altri. A me dispiace per i giocatori, ma soprattutto per i tifosi che non c'entrano niente" ha concluso il conduttore televisivo di fede nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Cassano ammette: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Giocavo con una panza enorme"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zaniolo e la lettera a cuore aperto: "Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma"

💬 Commenti (4)