L’Inter di Simone Inzaghi è al primo posto solitario in questa Serie A 2023/24, inseguita dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Un duello che attualmente sta alimentando polemiche per via di alcune sviste arbitrali, giudicate a favore dell’Inter. Polemiche a non finire che avvelenano pure la prossima Supercoppa Italiana. 
 

Le parole al veleno di Scanzi nei confronti di Bonolis e dell’Inter

In vista di questa nuova Supercoppa italiana, Andrea Scanzi è tornato a criticare ancora una volta l’Inter e non solo. Infatti, il noto giornalista ha rilasciato alcune parole al veleno ironiche nei confronti di un suo acerrimo nemico: Paolo Bonolis.

Interpellato da un tifoso, il quale gli ha chiesto la seguente domanda via Insta: “Facciamo i complimenti a Inzaghi per la Supercoppa, preludio di un Triplete oramai nell’aria?”, Scanzi ha risposto in maniera ironica ma decisamente pungente. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato

Mai come quest’anno l’Inter di Bonolis ha meritato il campionato, Champions, Europei, regionali in Basilicata e primarie nel Wisconsin. Imbattibile. Onore a lei”

Ciò testimonia ancora una volta come il giornalista di fede Milan, non gradisca affanno ne l’Inter e ne Paolo Bonolis. Il post sta scatenando le solite polemiche, in vista di questo nuovo format relativo alla Supercoppa Italiana, che avrà inizio questa sera con Napoli-Fiorentina. 
 

Scanzi
Il giornalista Andrea Scanzi


Supercoppa Italiana: il nuovo format

Questa sera il nuovo format della Supercoppa Italiana prenderà vita con la semifinale Napoli-Fiorentina, mentre venerdì 19 gennaio sarà il turno di Inter-Lazio. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Questo nuovo format è stato attuato per rendere il torneo più avvincente rispetto al passato, dove la Supercoppa veniva giocata solamente dalle due squadre che avevano conquistato rispettivamente campionato e Coppa Italia. Il torneo non verrà disputato in Italia, ma in Arabia Saudita. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Salernitana tenta il grande colpo di mercato: contatti avviati con Jerome Boateng

💬 Commenti