Tennis, Zverev: "Violenze sulla mia ex? Menzogne"
Il numero 7 del ranking ATP respinge le accuse della ex Olga Sharypova
Momento particolare per Alexander Zverev. Il tennista tedesco numero 7 del tennis mondiale, è stato accusato dalla sua ex fidanzata Olga Sharypova di violenze durante una lite tra i due. La ragazza ha rivelato che al culmine di una discussione tra i due, Zverev avrebbe tentato di soffocarla addirittura con un cuscino. Il campione respinge fermamente le accuse via Twitter. Ecco il suo tweet integrale:
"Gli ultimi giorni sono stati difficili per me. Diventerò padre a 23 anni. Non vedo l’ora che arrivi il bambino. Anche se Brenda ed io non stiamo più insieme, abbiamo comunque mantenuto un buon rapporto, e voglio prendermi le mia responsabilità. Ce ne occuperemo insieme, ma questa è l’ultima cosa che voglio dire sull’argomento. Sono sicuro che saremo in grado di gestire la situazione senza coinvolgere i media".
"Poi ci sono le accuse infondate della mia ex-fidanzata Olga Sharypova, di cui ho letto oggi sui giornali. Mi hanno intristito molto. Ci conosciamo da quando eravamo bambini e abbiamo condiviso tante esperienze. Mi rammarico che faccia certe affermazioni, semplicemente perché non sono vere. Abbiamo avuto una storia, ma è finita molto tempo fa. Non so davvero perché abbia deciso di muovere queste accuse solo adesso. Spero davvero che riusciremo a trovare un modo per ricominciare a trattarci ragionevolmente e rispettosamente”.