Ziliani tuona: "Un top club italiano rischia l'esclusione dalle Coppe, ma non è la Juventus. E l'inchiesta Prisma..."
Paolo Ziliani torna a parlare dell'inchiesta Prima che riguarda la Juventus e indica una Big che potrebbe esser esclusa dalle Coppe
Ecco cosa scrive Paolo Ziliani su Twitter a proposito dell'inchiesta Prima della Juventus, ma soprattuto rivela una notizia clamorosa su una Big di Serie A che potrebbe essere esclusa delle Coppe.
“Un top club italiano a rischio esclusione Coppe: la Juventus? Macché, il Milan Ci mancava solo questa: mentre tutti tacciono sull'imminente pronunciamento dell'UEFA a carico di Madama, si parla di pericolo Champions per i rossoneri, che in realtà non rischiano nulla Incredibile ma vero, oggi 20 giugno 2023 c’è l’Italia sportiva col fiato sospeso per sapere se un suo top club prenderà parte alle Coppe 2023-24 oppure verrà escluso. Si parla della Juventus, domanderete voi, sul conto della quale sono state aperte, e concluse, due diverse inchieste per due diversi illeciti sportivi che l’UEFA è sul punto di giudicare e eventualmente sanzionare? Macché, si parla del Milan. Che anche se è già certo che al 100% sarà al via della prossima Champions League (sarà il Tolosa, dello stesso proprietario Red Bird, a rinunciare nel caso all’Europa League come da regolamento), finisce oggi nelle home page dei media mentre della Juventus nulla, nessuna notizia, tutto tace e d’altronde non è successo niente. Come dite? L’Inchiesta Prisma? E cosa sarebbe, precisamente, questa Inchiesta Prisma?”
LEGGI ANCHE: Damascelli svela: "Ecco chi sarà il prossimo centravanti della Juventus"