Alla vigilia della sfida di campionato tra Lecce e Milan, il mister dei salentini Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco un estratto delle sue parole:

D'Aversa sul Milan

Stefano Pioli

“Poteva essere fuorviante ragionare sul Milan dopo aver visto la sua gara contro l'Udinese. Sono abituati a vincere e non dobbiamo avere dubbi: il Milan è la squadra vista in Champions League. Affrontiamo una grandissima squadra guidata da un grandissimo allenatore. Sarà necessario mettere in campo la rabbia per aver perso un risultato in pochi minuti domenica scorsa contro la Roma. Avremo lo stadio pieno e loro troveranno un ambiente che spingerà a nostro favore.”

D'Aversa sul finale del match con la Roma

“Noi scendiamo sempre in campo per giocare a viso aperto, ma il Milan è una squadra diversa. Dobbiamo mettere qualità per evitare le ripartenze. Il malumore che hanno manifestato i tifosi dopo la Roma lo abbiamo avuto anche noi, a fine gara avrei voluto spaccare lo spogliatoio. Nella gara di domani non possiamo permetterci di concedere qualcosa agli avversari nei primi o negli ultimi due minuti. Prepariamo la gara in base all'avversario.”

LEGGI ANCHE: Ziliani sul prossimo Mondiale per Club: "Juventus esclusa quest'anno per le sue malefatte"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, parla Kamada: "Non pensavo di giocare così poco"

💬 Commenti