Inter-Salernitana, Piccinini chiamato in causa: Thuram chiede il rigore in avvio
L'arbitro Marco Piccinini non ha fatto in tempo a fischiare l'inizio dell'anticipo della 25° giornata a San Siro tra Inter e Salernitana, che c'é stata subito l'eventuale necessità di fare intervenire la VAR. A Protestare é l'attaccante dei nerazzurri Marcus Thuram dopo un tocco di mano e uno scontro con Boateng, chiedendo un rigore.
Inter-Salernitana: testacoda in Serie A
Il match del Meazza é il classico testacoda del campionato, tra la prima e l'ultima classificata. Da una parte ci sono gli uomini di Simone Inzaghi che sono in vetta alla graduatoria con 60 punti e 19 gare su 23 vinte prima di questa, con una ancora da recuperare. Dall'altra ci sono i campani che hanno appena cambiato guida tecnica, passando da Filippo Inzaghi a Fabio Liverani e che sono il fanalino di coda con soli 13 punti raccolti.
Inter-Salernitana: proteste di Thuram
Prima di siglare il gol del vantaggio tra Inter e Salernitana, l'attaccante francese Thuram ha protestato col direttore di gara per una doppia azione invocando il rigore. Prima per un tocco di mano di un difensore granata molto ravvicinato, poi per uno sgambetto subito da Boateng. Piccinini ha lasciato correre entrambi non decretando la massima punizione
LEGGI ANCHE: Torino-Lecce, gli ospiti chiudono con un uomo in meno: doppio giallo per Pongracic