I punti conquistati sono quindici in quattordici partite di campionato, con quindici reti siglate e diciannove subìte: il Genoa di Alberto Gilardino sta stupendo tutti alla sua prima stagione dal ritorno in Serie A. Il tecnico italiano, dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione, punta alla salvezza nella massima serie, ed il campionato che stanno vivendo i rossoblù dimostra che l'obiettivo è più che alla portata. Detto ciò, uno dei protagonisti della stagione, Ruslan Malinovskyi, starà fuori per un determinato periodo di tempo. Andiamo a vedere per quanto.

Genoa, Malinovskyi fuori per squalifica: salta il Monza

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino

Genoa ed Empoli si sono divisi la posta in palio nel match di Marassi. Al super gol di Malinovskyi ha risposto Cancellieri. Oltre alla rete, il centrocampista ha rimediato, purtroppo per i suoi, un cartellino giallo per un fallo di gioco nel secondo tempo. L'ex Atalanta e Marsiglia era nella lista dei diffidati insieme a Berardi e quindi salterà il prossimo match di campionato contro il Monza. Ci sarà invece in Coppa Italia contro la Lazio di Sarri: Gilardino dovrebbe senza dubbio puntare su di lui nel suo Genoa dal primo minuto vista la squalifica in Serie A.

Genoa, i numeri di Malinovskyi in questa stagione

Malinovskyi, fuori per squalifica nel suo Genoa nel prossimo match di campionato, non sta vivendo una buona stagione dal punto di vista dei numeri. Il centrocampista ucraino ha messo a referto dodici presenze in campionato, non tutte dal primo minuto visto il tempo impiegato per ottenere un'ottima forma fisica, ed ha realizzato un assist e due reti, tra l'altro decisiva è stata l'ultima contro l'Empoli di Andreazzoli. Il giocatore salterà dunque la prima partita dell'anno contro il Monza per squalifica.

LEGGI ANCHE: Genoa, Malinovskyi a segno contro l'Empoli: l'ucraino è tornato grande

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Torino, i convocati di Juric per la sfida all'Atalanta

💬 Commenti